NieR Re[in]carnation: trailer del nuovo gioco mobile

Nuovo capitolo per la saga.

0

Square Enix ha iniziato lo streaming di un video del gameplay di NieR Re [in] carnation, il primo gioco per smartphone nel franchise dei videogiochi NieR.

Il gioco di ruolo sarà gratuito, con oggetti di gioco opzionali disponibili per l’acquisto. Square Enix produce il gioco, Applibot lo sta sviluppando e CyDesignation sta progettando i personaggi.

L’ormai defunto sviluppatore di giochi giapponese Cavia (Drakengard, Resident Evil: The Darkside Chronicles) ha sviluppato il gioco NieR originale come spin-off della serie Drakengard nel 2010.

Square Enix ha prodotto episodi del gioco per due diverse console: NieR Gestalt per Xbox 360 e NieR Replicant per PlayStation 3. NieR Replicant presentava un design dei personaggi diverso per il protagonista e lievi differenze nella trama. NieR è stato l’ultimo gioco sviluppato da Cavia prima di essere sciolto e assorbito in AQ Interactive Inc. nel luglio 2010.

NieR Replicant sta ottenendo un’edizione rimasterizzata per PlayStation 4, Xbox One e PC e avrà anche una versione inglese.

Il sequel di NieR: Automata è stato distribuito per la PS4 in Giappone a febbraio 2017, seguito da Nord America ed Europa a marzo 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui