Indiana Jones, la saga su Paramount Network

I quattro film della serie, diretti da Steven Spielberg, sul canale 27 del digitale terrestre.

0

Attraverso uno spot tv Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre, comunica la messa in onda della saga di Indiana Jones ogni Domenica alle 21:10 a partire dal 3 Maggio 2020.

La saga, ideata da George Lucas, diretta da Steven Spielberg e interpretata da Harrison Ford nel ruolo del protagonista Indiana Jones, ha esordito nei cinema nel 1981 con il film I Predatori dell’Arca Perduta; i capitoli successivi sono usciti nel 1984, 1989 e 2008.

Un quinto film è in fase di sviluppo, ma senza Spielberg alla regia.

Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta

Sfuggito per miracolo ai feroci Indios della giungla peruviana, dove ha violato una tomba sacra, l’archeologo Indiana Jones viene coinvolto dai servizi segreti inglesi nella caccia all’arca dell’alleanza contenente i Dieci Comandamenti.
Indy, però, dovrà battere sul tempo gli inviati di Hitler. Accompagnato da una deliziosa avventuriera, Marion, dalle vette del Nepal al deserto egiziano, Indiana Jones svolge la ricerca dell’arca che, una volta aperta, si rivelerà un nuovo vaso di Pandora che provocherà la morte di tutti i malvagi.

Indiana Jones e Il Tempio Maledetto

Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones, in Cina, recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma il potente fa di tutto per farlo fuori e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret – Willie – e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida, Shorty.
Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India e Indiana Jones e gli altri si salvano miracolosamente. I tre arrivano in un povero villaggio che sta morendo, dopo che i “thugs”, i crudeli seguaci della dea Kalì, hanno portato via sia una miracolosa pietra che proteggeva tutto e tutti, e tutti i bambini.

Indiana Jones E L’Ultima Crociata

Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perché con i suoi studi è arrivato vicino ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice di cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve all’Ultima Cena.
Seguendo alcune tracce Indiana si reca a Venezia insieme all’avvenente archeologa austriaca Elsa Schneider, assistente di suo padre, e fra i due sembra nascere l’amore. Ma presto l’archeologo scopre che la donna finge di amarlo, mentre in realtà lo tradisce, perché collabora con il perfido Donovan e con i nazisti che vogliono impossessarsi del Graal…

Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo

1957, il mondo è nel bel mezzo della Guerra Fredda e per l’archeologo Indiana Jones sta per iniziare una nuova e pericolosa avventura: la ricerca del leggendario e temuto Teschio di Cristallo. Purtroppo anche i Russi sono interessati ai terribili poteri soprannaturali del prezioso reperto. Tra inseguimenti spericolati e scoperte misteriose e sconvolgenti, Indiana Jones ritroverà anche l’amore perduto e scoprirà di essere padre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST