Spike (canale 49), il nuovo ciclo di film Eroi senza Tempo dal 22 Aprile 2020

Grosso Guaio a Chinatown e non solo.

0

Attraverso un promo in onda sui canali del circuito Paramount si apprende che Spike, canale 49 del digitale terrestre, programmerà il ciclo di film Eroi Senza Tempo dal 22 Aprile 2020 ogni Mercoledì alle 21:30.

Si parte con Monuments Men di George Clooney, non è stato specificato l’ordine di programmazione dei film successivi annunciati che vi riportiamo di seguito:

Monuments Men
di George Clooney
Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. 

La Principessa e il Gigante
di Mikkel Brænne Sandemose
Espen, il figlio di un povero contadino, intraprende una pericolosa avventura insieme ai due suoi fratelli per salvare la principessa da un terribile troll, conosciuto come il Re della Montagna, per poter riscuotere la ricompensa e salvare dalla rovina la fattoria della sua famiglia.

Legend
di Ridley Scott
Il protettore degli unicorni, in un luogo ed un tempo mitici, deve vendicare l’assassinio di un unicorno ad opera del principe delle tenebre.

Grosso Guaio a Chinatown
di John Carpenter
Jack Burton, camionista, accompagna l’amico ristoratore Wang Chi all’aeroporto, dove deve arrivare la di lui fidanzata Miao Yin. Ma nella Chinatown di San Francisco le gang dettano legge e i Signori della Morte rapiscono la ragazza. Il mandante è il misterioso Lo Pan, che necessita della ragazza per realizzare un’arcana profezia. Chi e Jack si affidano all’anziano Egg Shen e ai suoi consigli, decisi ad affrontare ogni pericolo pur di riportare la ragazza a casa.

Il 13° Guerriero
di John McTiernan
Nell’anno Mille, un ambasciatore di Bagdad inviato in una terra lontana, viene coinvolto da dodici guerrieri vichinghi nella lotta contro le creature misteriose che affliggono il loro paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui