Dark Knights: Death Metal – Greg Capullo comunica un ritardo nell’uscita

Ritardo per l'attesa serie.

0

Dark Nights: Death Metal è una serie mensile di sei numeri con i numeri #1-3 previsti in uscita a maggio, giugno e luglio. La serie si sarebbe poi presa una pausa ad agosto, per poi uscire nei mesi successivi.

Tuttavia, a seguito della pandemia di Coronavirus, DC ha deciso di posticipare l’uscita della serie, che è una delle più attese dai fan di Batman; ed è stato Greg Capullo stesso su Twitter a comunicare la notizia, senza comunque dare una data precisa per la nuova uscita:

Scott Snyder e Greg Capullo – insieme a Jonathan Glapion e FCO Plascencia – sono all’opera per questo sequel di Metal. Il primo numero verrà accompagnato da una varietà di cover, tra cui quelle di Stanley “Artgerm” Lau, David Finch e Francesco Mattina. Ci saranno anche copertine di Capullo, comprese le variant black and white della cover principale.

“Sto aspettando di fare questa storia da quando abbiamo finito Dark Nights: Metal”, ha detto Snyder, “Per quanto fosse un evento completo, abbiamo lasciato sicuramente alcuni thread sospesi. Speravo che se alla gente fosse piaciuta abbastanza la prima serie, avremmo avuto la possibilità di creare qualcosa di più grande, e questo è il nostro piano per Death Metal”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST