Marvel’s Spider-Man 2: nuovi dettagli su trama e personaggi

Nuovi dettagli sul videogioco.

0

Dopo quanto trapelato il mese scorso, sono emersi nuovi rumor su Marvel’s Spider-Man 2.

Il rumor inizia rivelando qualcosa sull’inizio del gioco. Mentre Peter Parker è ancora a New York City,  MJ è da qualche altra parte, mentre riferisce sui colloqui di pace in corso in Samkyria. Come risultato di questi colloqui, non tornerà a casa per almeno qualche settimana. Detto questo, Peter è tornato al Daily Bugle per aiutare a pagare l’affitto, mentre JJJ è tornato alla sua posizione anche in azienda.

Nel frattempo, a quanto pare ora è inverno a New York, il che si legherà al gameplay. Avremo pioggia leggera, neve leggera, neve pesante e altri quattro effetti meteorologici dinamici, e apparentemente potremo vedere accumulare neve anche sui personaggi – incluso Spider-Man – con il tempo.

Questo accoppiato con una storia che, secondo quanto riferito, sarà vissuta per un periodo di tempo più lungo che consentirà di progredire secondo il tempo naturale, con alternanza giorno / notte; tuttavia, a volte la storia forzerà cambiamenti in questo senso.

Inoltre, a rendere più vivace la città ci saranno missioni dinamiche, che aiuteranno a illustrare l’atmosfera del quartiere. Ciò può significare salvare un operaio edile che sta per cadere da una sporgenza o portare qualcuno in ospedale.

Ci sarà un aumento delle missioni secondarie. Non si dice molto di tutto ciò, ma sono citati personaggi del calibro di Mysterio e gare contro la Torcia Umana.

Nel frattempo, tra gli altri personaggi citati avremo Eddie Brock, che trarrà ispirazione dalle sue iterazioni dei cartoni animati, il che significa che sarà sfacciato. Viene anche menzionato il dottor Conners, così come JJJ, che apparentemente sarà in scena questa volta.

Il ragionamento alla base di questo è che Brock consentirà una storia più lunga e soddisferà i fan dei fumetti. Nel frattempo, vogliono salvare Harry Osborn per qualcosa in seguito lungo la strada. Tuttavia, secondo quanto riferito, Harry sarà il primo ospite del simbionte creato da Oscorp. Legato a questo, la Black Suit sarà nel gioco.

Il rumor entra in ulteriori dettagli su vari elementi della trama e combattimenti, ma nulla di super saliente. Ciò che è saliente è la menzione di tre DLC – con Morbius, Wraith e Carnage.

Marvel’s Spider-Man 2 non è stato annunciato o confermato al momento della pubblicazione, ma dovrebbe uscire nelle vacanze 2021, con un annuncio questa tarda estate. Per ora, comunque, né Sony né Insomniac Games hanno commentato questo rumor.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui