Marvel’s Future Avengers: confermato l’arrivo della seconda stagione su Disney+

Pubblicato il 19 Aprile 2020 alle 12:30

Dopo l’arrivo della prima stagione a febbraio, Disney+ ha annunciato l’arrivo in streaming della seconda stagione di Marvel’s Future Avengers, previsto per il prossimo 22 maggio. In questi tempi così difficili, tutti i fan Marvel abbonati a Disney+ potranno dunque continuare a seguire le vicende della serie animata.

Marvel’s Future Avengers segue le vicende del giovane Makoto, un ragazzo preso come cavia dall’Hydra e che, proprio per alcuni sperimentazioni fatte su di lui, ha acquisito dei poteri.

Unitosi ad altri ragazzi vittime dell’Hydra come Chloe, Adi, ha formato il gruppo dei Future Avengers: come abbiamo potuto già vedere, i ragazzi si dividono tra azione e allenamenti al fianco degli Avengers “ufficiali” come Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e  Wasp.

La serie è realizzata da Marvel Entertainment insieme allo studio giapponese Madhouse; la regia è affidata a Yūzō Satō, con Tarō Morijima, Fuminori Hara, Cort Lane e Warren Ellis come produttori.

TAGS

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41