Bokurano – Il Nostro Gioco, nuova edizione con contenuti inediti

In Italia sono usciti sei volumi per Kappa Edizioni.

1

La filiale giapponese di Amazon riporta che dal 27 Giugno 2020 Shogakukan pubblicherà, sotto l’imprint Shogakukan Creative Tankobon, una nuova edizione della serie manga Bokurano – Il Nostro Gioco di Mohiro Kitoh.

Questa nuova edizione si comporrà di 5 volumi da oltre 400 pagine e includerà copertine inedite, le pagine a colori uscite su riviste e materiali extra in appendice; inoltre l’ultimo volume è descritto come edizione completa e conterrà tavole inedite.

Anche il secondo volume sarà disponibile il 27 Giugno 2020.

In Giappone Bokurano – Il Nostro Gioco è stato serializzato sulle pagine della rivista Ikki di Shogakukan dal 25 Novembre 2003 al 25 Giugno 2009; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 11 volumetti.

In Italia i primi 6 volumi sono stati pubblicati da Kappa Edizioni nella collana Manga San:

In un piccolo villaggio sul mare, un gruppo di quindici ragazzi e ragazze di prima media sta frequentando un corso estivo di biologia marina. Durante una gita sulla spiaggia, in fondo a una grotta, scoprono un laboratorio pieno di attrezzature e computer, e lì fanno la conoscenza di un uomo misterioso che si presenta con il nome di Kokopelli.

L’entusiasmo dei giovani sale alle stelle quando scoprono che lo strano personaggio è un programmatore di videogame, con una sorpresa in serbo per loro: la possibilità di testare il rivoluzionario progetto a cui sta lavorando. Il realismo del gioco si rivela subito terrificante, non solo per l’indiscutibile qualità della progettazione, ma soprattutto perché uno dei ragazzi muore al termine del primo scontro…

1 commento

COMMENTA IL POST