Capone: trailer del film con Tom Hardy

Trailer del film con Tom Hardy nei panni di Al Capone.

0

Tramite Twitter (poi pubblicato su YouTube) il regista del film Josh Trank ha diffuso il trailer di Capone, film con Tom Hardy nei panni del celebre gangster americano degli anni ’20. L’uscita è attualmente confermata per il 12 maggio il che, con le sale chiuse, fa pensare all’arrivo in streaming.

Capone è la storia di Alfonse Capone (Tom Hardy), il celebre e temuto gangster ed emblema della criminalità dilagante nel periodo del proibizionismo americano. Criminale certo, ma anche un brillante uomo d’affari che controllava il contrabbando e deteneva il potere a Chicago.

Dopo un decennio di carcere, Capone a soli 47 anni inizia a manifestare i primi segni della demenza, sintomo di una sifilide mai curata. Mentre il suo passato violento inizia a perseguitalo, tornano a galla ricordi dolorosi legati a crimini brutali.

Ma tra tutti questi pensieri, ce n’è uno che lo tormenta particolarmente: il re di Chicago ha dimenticato dove ha nascosto il suo tesoro, costituito da milioni di dollari, all’interno della sua villa. Un ricordo sbiadito che lo tormenterà fino alla fine dei suoi giorni

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui