Nintendo Switch: nel nuovo aggiornamento le prove di una versione Pro?

Pronta la rivale delle next-gen?

0

Sono emersi nuovi indizi di un Nintendo Switch Pro, grazie a un nuovo aggiornamento distribuito ai proprietari di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Questa settimana, tutti i possessori di Nintendo Switch sono stati accolti con un nuovissimo aggiornamento di sistema, intitolato versione 10.0.0. E questo aggiornamento ha portato alcune modifiche e aggiunte significative. Nel frattempo, e soprattutto, ha aggiunto nuovi avatar di Animal Crossing: New Horizons.

Detto questo, la parte più interessante del nuovo aggiornamento non sono le modifiche apportate, ma cosa si nasconde nel suo codice. Secondo il dataminer Mike Heskin, il nuovo aggiornamento presenta un nuovo codice con riferimenti a un nuovo modello di Nintendo Switch, semplicemente indicato come “nx-abcd”. Naturalmente, i fan di Nintendo credono che questo sia il modello di Nintendo Switch Pro che Nintendo sta preparando in previsione dell’arrivo di PS5 e Xbox Series X.

Ma c’è di più. Heskin sottolinea che ci sono anche prove di un display secondario, che sarebbe esclusivo di questo nuovo modello. In altre parole, sembra che potrebbe essere un qualche tipo di ibrido Nintendo Switch – 3DS.

Naturalmente, per ora, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le dovute pinze, anche perchè ovviamente Nintendo non ha voluto confermare.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST