Party of Five: Freeform ha cancellato il reboot

Addio al reboot.

0

Il recente reboot di Party of Five su Freeform ha concluso la sua prima stagione con un finale di 90 minuti il 4 marzo.

Sfortunatamente, sarà l’ultimo episodio della serie che i fan vedranno. Venerdì Freeform ha annunciato che non avrebbe rinnovato il nuovo Party of Five per una seconda stagione, concludendo la serie dopo solo 10 episodi. La rete era rimasta in silenzio riguardo al futuro della serie dal finale della prima stagione del mese scorso, il che di solito significa cattive notizie.

Questa versione aggiornata della classica serie degli anni ’90 è incentrata sui membri della famiglia Acosta. Quando i loro due genitori vengono deportati in Messico, i cinque fratelli devono imparare a badare a se stessi e prendersi cura l’uno dell’altro. Chris Keyser e Amy Lippman, che hanno creato la serie originale, hanno sviluppato il reboot di Freeform.

Basato sulle vite dei quattro ragazzi Salinger dopo che i loro genitori sono morti in un incidente d’auto – Charlie (Matthew Fox), Bailey (Scott Wolf), Julia (Neve Campbell) e Claudia (Lacey Chabert) -, l’originale Party of Five è andato in onda su Fox dal 1994 al 2000, durante il periodo di Beverly Hills 90210 e Melrose Place. Con Beverly Hills 90210 e Melrose Place che sono stati rebootati nel corso degli anni, era solo una questione di tempo prima che Party of Five si unisse a loro. Purtroppo per breve durata…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui