PlayStation: GRATIS due giochi con Play At Home di Sony

Nuova iniziativa per Sony.

0

Le persone di tutto il mondo stanno facendo la cosa giusta rimanendo in casa per contenere la diffusione del COVID-19.

Per ringraziare tutti coloro che stanno facendo la loro parte per ridurre l’impatto di questa pandemia, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’iniziativa Play at Home: in primo luogo, offrirà giochi gratuiti per la community PlayStation; inoltre, istituirà un fondo per aiutare gli studi indipendenti più piccoli, che possono versare in condizioni di difficoltà economiche e sono impossibilitati a creare esperienze straordinarie per i giocatori.

A supporto dell’iniziativa, PlayStation vuole provare a trasformare le occasioni di noia in divertimento, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey sono gratis per un periodo limitato di tempo e tramite download digitale, dal 16 aprile al 6 maggio 2020. Una volta riscattati i giochi, saranno tuoi.

In linea con l’obiettivo di SIE di preservare l’accesso a Internet negli Stati Uniti e in Europa, i download dei giochi richiederanno più tempo.

“Durante questi giorni di distanziamento fisico, gli appassionati si sono rivolti al gioco per trovare un momento di svago e di divertimento. Noi di Sony Interactive Entertainment abbiamo l’onore di fornire questa forma di intrattenimento. Sappiamo che si tratta solo di un piccolo passo e siamo grati di poter offrire questo sostegno ai nostri giocatori, alle nostre comunità e ai nostri partner”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui