Lucifer 6: il contratto del protagonista blocca la serie

Fare un patto con il diavolo sembra essere difficile.

0

Una sesta stagione di Lucifer sembrava già cosa fatta, dato che sia Netflix che gli showrunner della serie sono desiderosi di farla, ma il rinegoziare un accordo con il protagonista della serie Tom Ellis sembra più complicato del previsto.

Sembra, infatti, che qualunque cosa la Warner Bros. offra all’attore per la sesta stagione non sia sufficiente a farlo tornare sul set dopo la quinta stagione, che è stata in effetti studiata come l’ultima della serie.

TVLine, che ha dato la notizia, suggerisce anche che Ellis ha già un accordo per la sesta stagione, ma che non gli piacciono i termini di quell’accordo. Una fonte anonima ha dichiarato a TVLine che lo studio ha già offerto clausole migliorative dell’accordo più di una volta, ma che ora ha anche esaurito la pazienza.

“Tutti vogliono che Tom sia felice, ma c’è un limite ed è stato raggiunto”, ha detto l’insider. Nessuna delle parti interessate ha commentato ancora il rumor.

Le prime quattro stagioni di Lucifer sono attualmente disponibili su Netflix, con una quinta (e non così finale?) prevista per la fine dell’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui