Appare-Ranman, si ferma la serie anime

In Italia è in corso su Yamato Animation.

0

Attraverso Facebook Yamato Video ha condiviso il comunicato stampa ufficiale che informa come la messa in onda della serie anime Appare-Ranman si ferma a data da destinarsi:

[Appare-Ranman! • COMUNICATO UFFICIALE]

A causa della diffusione del Covid-19, la serie animata “Appare-Ranman!” sarà posticipata a data da destinarsi. I produttori hanno autorizzato Yamato Animation al rilascio di 3 episodi (il terzo inedito sarà pubblicato venerdì prossimo).
Continuate a seguire i nostri social per avere notizie sulla data della ripresa della trasmissione.

Il XIX secolo è agli sgoccioli. Il brillante, ma poco socievole ingegnere Sorano Appare e l’astuto, ma ben poco temerario samurai Isshiki Kosame, si ritrovano fortuitamente su una nave diretta in America. Una volta sbarcati e senza il becco di un quattrino, i due decidono di partecipare alla Trans-America Wild Race, una gara che percorre tutto il continente da Los Angeles fino a New York e che premia i vincitori con un grosso premio in denaro! Pur di ritornare a casa in Giappone, i due dovranno affrontare una schiera di concorrenti uno più folle dell’altro, a bordo della loro auto a vapore!

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST