The God of High School: trailer italiano, staff e stagione di debutto su Crunchyroll

Pubblicato il 17 Aprile 2020 alle 17:30

Crunchyroll ha reso noti nuovi dettagli su The God of High School, serie animata basata sul webtoon di Yongje Park realizzata dallo studio Mappa (Inuyashiki, Kakegurui, Terror in Resonance) che rappresenta una delle nuove serie Crunchyroll Originals in arrivo in esclusiva sulla piattaforma per lo streaming.

In apertura possiamo guardare l’anteprima ufficiale italiana, di seguito il cast e la descrizione dei protagonisti:

Tatsumaru Tachibana (Toratarou Kobayashi in Case File nº221: Kabukicho) è Jin Mori, sedicenne il cui taekwondo, insegnatogli dal padre, lo ha reso imbattibile. Nulla è per lui importante come essere il miglior combattente e il suo record attuale è 297 vittorie e due pareggi su 299 combattimenti. Decide di partecipare al God of High School tournament, torneo interstile di arti marziali, dopo essere stato battuto per la prima volta in vita sua da Judge R, uno dei giudici della competizione.

Kentaro Kumagai (Haruhiko Takase in Tsuredure Children, Theo Cornaro in Record of Grancrest War) è Han Daewi, uno dei “Mad Cows”, una coppia che un tempo controllava tutta la zona Gangnam. Stava lavorando part time per pagare le spese mediche del suo compare che si è ammalato di una malattia incurabile, ma il suo stipendio è a malapena sufficiente a pagare le medicine giornaliere, non l’intera terapia. Si iscrive al GOH dopo aver saputo che potrebbe curare l’amico, se lo vincesse.

Ayaka Ohashi (Ran Shibuki in Aikatsu!, Aki Adagaki in Masamune-kun’s Revenge) è di Yoo Mira, venticinquesima maestra del Moon Light Sword Style. Finge di essere una delicata liceale, ma ha la forza di sgominare senza problemi una banda di delinquenti. Preferisce i “veri uomini” perché le è stato detto che deve sposare un uomo abbastanza forte da aiutarla a far risorgere lo stile di scherma della sua famiglia. Per questa ragione, partecipa al GOH per trovare un potenziale marito.

Lo staff principale include il regista Sunghoo Park (GARO -VANISHING LINE-) e il character designer Akita Manabu (animatore chiave in Kakegurui, Terror in Resonance e Rage of Bahamut).

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

02/01/2022 •

10:00

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15