“Moretsu Pirates” diventa un manga

Pubblicato il 30 Maggio 2012 alle 09:30

La serie di romanzi ambientati nello spazio di Yuichi Sasamoto si appresta ad esordire sul nuovo portale di manga online di Asahi Shinbun.

Il prossimo 2 giugno verrà lanciata la nuova sezione online di web manga del quotidiano Asahi Shinbun. Il nome di questa nuovissima pubblicazione web sarà Nico Nico Asahi Comic Fantasy, e presenterà sei opere.

Una di queste sarà l’adattamento a fumetti ad opera di Hiro Touge di “Mini-Skirt Uchu Kaizoku”, serie di romanzi di Yuichi Sasamoto, che narra avventure nello spazio.

La realizzazione del fumetto sta procedendo grazie alla collaborazione tra Asahi Shinbun e Moretsu Uchu Kaizoku Production Committee, già impegnato sul fronte della produzione della serie animata tratta dall’opera di Sasamoto, che ha debuttato sugli schermi giapponesi lo scorso gennaio, con il titolo “Moretsu Pirates”.

Accanto a “Mini-Skirt Uchu Kaizoku”, ci saranno poi altri cinque manga: “SakuraCluster” di Riyo, “En Dress” di Takamasa Hashimoto, “Strings” di Hiroyuki Kaidou, “Mistrea” di Yatone Kawara e “Denshi Yuugi Mokushiroku” di Matsuda.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00