Artemis Fowl: trailer e data d’uscita su Disney+

Nuovo trailer con la data d'arrivo del film su Disney+.

0

Disney ha pubblicato il nuovo traile per Artemis Fowl, pellicola tratta serie di libri fantasy per ragazzi dello scrittore irlandese Eoin Colfer, annunciando l’arrivo su Disney+ per il 12 giugno.

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso.

Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate.

Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

Il film, diretto da Kenneth Branagh, vede nel cast Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Colin Farrell, Tamara Smart, Miranda Raison, Joshua McGuire, Adrian Scarborough, Hong Chau, Nikesh Patel, Jake Davies, Michael Abubakar, Rachel Denning, Matt Jessup, Simone Kirby, Sally Messham.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui