BAO sconta “La Lega degli Straordinari Gentlemen” di Alan Moore

0

Nuovo week-end, nuova offerta! Bao Publishing si dimostra ancora una volta una casa editrice che tiene davvero a noi lettori, consolandoci in questo momento difficile con offerte sempre nuove su intere serie in edizione digitale.

Dopo Saga e Black Science è la volta de “La Lega degli Straordinari Gentlemen“, il capolavoro senza tempo nato dal genio di Alan Moore e Kevin O’Neill, incentrato su un gruppo di stampo supereroistico (il titolo è un richiamo alla Justice League of America della DC Comics) composto da personaggi della letteratura vittoriana come il capitano Nemo, il dottor Henry Jekyll, Mina Murray, Allan Quatermain, l’uomo invisibile e Mycroft Holmes.

Da venerdì 17 a domenica 19 aprile potete acquistare i 5 volumi (editi ovviamente da Bao Publishing) su Amazon Kindle, Apple Books, Google Play e Kobo a soli € 1,99 l’uno!

La Lega degli straordinari Gentleman – Volume 1
Finalmente torna in libreria, nel formato originale americano, perfettamente riveduta e corretta, la prima, amatissima storia della Lega degli straordinari gentlemen. Mina Murray, Allan Quatermain, Dr. Jekyll, Griffin l’uomo invisibile, il Capitano Nemo! Il più straordinario gruppo di avventurieri, nella sua prima missione. Questo è l’inizio della saga, e il primo volume del programma di riedizioni che BAO sta realizzando, e che culminerà con l’uscita del nuovo volume inedito, La tempesta, che conclude definitivamente la serie.
Il capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill.

La Lega degli straordinari Gentleman – Volume 2
Il secondo volume della saga degli eroi vittoriani, capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill, è improntato alle rivelazioni sul mondo narrativo di Herbert George Wells, l’autore della Guerra dei mondi. I marziani invadono il Surrey, e non si fermeranno lì! Tocca a Mina Murray, Allan Quatermain, il Capitano Nemo, Griffin l’uomo invisibile e Mister Hyde affrontare la situazione, sotto il comando dello sfuggente Campion Bond e del mefistofelico Professor Moriarty, il nuovo “M” dello spionaggio inglese! Una storia mozzafiato, ritmata in modo impareggiabile, un autentico manuale di narrazione a fumetti.

La Lega degli straordinari Gentleman – Century
Il terzo volume della saga degli eroi vittoriani, capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill, copre un periodo che va dal 1910 al 2009, e segue le vicissitudini del cast aggiornato della Lega, impegnato in una lotta senza quartiere contro l’occultista Oliver Haddo.

La Lega degli straordinari Gentleman – Black Dossier
Il vademecum della Lega degli straordinari gentlemen, pensato da Moore e O’Neill per poter essere letto in qualunque punto della saga di cui svela i retroscena storici e mistici. Un libro imperdibile, un tour de force a lungo considerato intraducibile, che BAO Publishing è il primo editore al mondo a tradurre dall’inglese.

La Lega degli straordinari Gentleman – Nemo
Dopo aver terminato la terza saga degli eroi post-vittoriani della Lega degli straordinari Gentlemen, Alan Moore e Kevin O’Neill si sono dedicati alla figlia del Capitano Nemo originale, Janni. In tre storie indipendenti, ma collegate tra loro, Janni cresce e affronta incredibili avventure in Antartide, in una distopia nazista basata sul Grande Dittatore di Chaplin e Metropolis di Fritz Lang, e incontra il proprio destino accompagnata dai fantasmi delle persone care perdute in una vita di scorribande. Le tre storie, Cuore di ghiaccio, Le rose di Berlino e Fiume di spettri, vengono raccolte in questo volume per la prima volta, con una copertina inedita e in un’edizione riveduta e corretta, nel formato originale dell’edizione inglese/americana. Un tassello imperdibile della saga della Lega, finalmente raccolto in una preziosa edizione integrale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui