Crysis Remastered: il trailer di annuncio

Annunciato ufficialmente il gioco.

0

Lo sviluppatore di videogiochi Crytek ha annunciato ufficialmente, dopo che la notizia era comunque trapelata, che Crysis Remastered verrà lanciato presto su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. Potete vedere il video dell’annuncio sopra.

Sviluppato da Crytek e pubblicato da Electronic Arts, l’originale Crysis è stato lanciato nel 2007 su PC, prima di approdare su PlayStation 3 e Xbox 360, seguito da Crysis 2 nel 2011 e Crysis 3 nel 2013.

Il rivoluzionario sparatutto in prima persona di Crytek, acclamato dalla critica, è ambientato in un futuro in cui è stata scoperta un’enorme e antica struttura costruita da alieni sepolta all’interno di una montagna nelle immaginarie Isole Lingshan, vicino alla costa delle Filippine orientali.

La campagna per giocatore singolo prevede che il giocatore assuma il ruolo del soldato dell’esercito americano della Delta Force Jake Dunn, indicato nel gioco dal suo nome in codice Nomad. Nomad è armato con varie armi e equipaggiamenti futuristici, in particolare una “Nanosuit”. In Crysis, il giocatore combatte nemici sia nordcoreani che extraterrestri in vari ambienti sull’isola e nei dintorni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui