Observer: System Redux – trailer del gioco con Rutger Hauer

Nuovo gioco per le nuove console.

0

Bloober Team – lo sviluppatore polacco noto per Blair Witch e Layers of Fear – ha annunciato Observer: System Redux, una versione ricostruita di Observer, il pluripremiato gioco horror cyberpunk del 2017, con un gameplay ampliato.

Per accompagnare questo annuncio, il team ha anche rivelato un nuovo trailer del gioco, completo della data di lancio -durante le festività natalizie -, suggerendo che potrebbe quindi essere un gioco di lancio per PS5 e Xbox Series X.

Secondo il Bloober Team, System Redux è la visione definitiva del gioco horror, ed è uno degli ultimi ruoli in cui si è cimentato Rutger Hauer prima della sua sfortunata morte. Per chi non lo sapesse, Rutger Hauer interpreta il protagonista del gioco, un detective dal nome di Dan Lazarski. Bloober Team ha sottolineato che vede il progetto come un “omaggio alla star del cinema”.

“L’anno è il 2084. Il futuro è diventato molto più oscuro di quanto si possa immaginare”, recita la descrizione del gioco. “In primo luogo, c’era il Nanofago. Una piaga digitale che ha ucciso migliaia e migliaia di coloro che hanno scelto di ampliare le loro menti e i loro corpi. Poi è arrivata la guerra, lasciando sia l’Occidente che l’Oriente decimati e frantumati. Senza che nessuno a prendere il potere, le corporazioni presero il sopravvento e forgiarono i loro imperi distorti. Sei uno strumento di oppressione corporativa. Temuto e disprezzato, entri negli angoli più bui delle menti dei tuoi sospetti. Ti insinui nei loro sogni, esponi le loro paure ed estrai qualunque cosa la tua indagine può richiedere. Sei un osservatore”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST