Dune: Jason Momoa paragona il suo personaggio a Han Solo

Pubblicato il 18 Aprile 2020 alle 19:00

Dopo le prime immagini pubblicate, arrivano nuovi dettagli sui protagonisti del reboot di Dune: ospite al The Ellen Degeneres Show, Jason Momoa ha infatti parlato del suo personaggio nel film, Duncan Idaho, paragonandolo a Han Solo.

“Il personaggio che interpreto è Duncan Idaho, una specie di maestro spadaccino braccio destro del duca Leto. È la prima persona ad essere inviato su Dune ed è lì che incontra il personaggio di Javier Bardem. Duncan è una sorta di Han Solo, una canaglia che protegge che protegge Atreides  e serve Leto”.

Dune racconta una storia di intrighi e tradimenti tra case rivali che competono per il potere all’interno di una società interstellare. Paul Atreides è l’erede della casa che prende il controllo del pianeta Arrakis. Arrakis è vitale per la sua fornitura di spezie, ma pericoloso a causa del suo ambiente desertico e delle tribù autoctone.

Il controllo di Arrakis mette anche la Casa Atreides in una posizione precaria, e il tradimento dall’interno lascia Paul e sua madre a sopravvivere da soli.

Nel cast troviamo attualmente Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem. L’uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2020.

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10