Saint Seiya, nuove illustrazioni di Lost Canvas e Saintia Sho

Le due opere sono pubblicate da Planet Manga in Italia.

0

Come vi abbiamo riportato in questo precedente articolo, il numero 6 della rivista Champion RED di Akita Shoten regala ai propri lettori i salva fogli illustrati (clear file) delle serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito del Re degli Inferi di di Shiori Teshirogi e Saint Seiya – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Chimaki Kuori.

Prima di lasciarvi alle immagini, ricordiamo che lo stesso numero del mensile ospita un capitolo speciale di Lost Canvas.

Entrambe le serie sono pubblicate da Planet Manga in Italia; ricordiamo che a Lucca Comics 2019 la casa editrice modenese ha annunciato la prossima pubblicazione del libro di illustrazioni Saint Seiya The Lost Canvas – Illustrations, pubblicato da Akita Shoten nelle librerie giapponesi il 18 Marzo 2016.

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso su Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui