Tunué: le uscite di maggio 2020

Le uscite targate Tunué per maggio 2020.

0

Dopo la riorganizzazione per i rinvii legati all’emergenza Coronavirus, vi riportiamo tutte le prossime uscite targate Tunué previste per maggio 2020:

BRINA OGNI AMICO E’ UN’AVVENTURA  di Giorgio Salati e Christian Cornia dal 14 maggio Collana: Tipitondi n.82 Cm.17×24 pp. 96 a colori, brossurato Euro 14,50

Quando sei una piccola gattina di città, ogni giorno è un’avventura diversa. Si scoprono sempre tante cose: d a sconosciute e affascinanti località, al valore dello stare insieme fino all’importanza dell’aiutare gli altri.

Perché Brina è una gattina tanto curiosa quanto altruista e non rifiuterà mai di far fuggire un piccione, di combattere contro una banda di ratti teppisti o di consolare un cane disabile facendogli ritrovare la fiducia in sé stesso.

Dopo aver fatto un po’ di esperienza e imparato a cavarsela con le proprie risorse, Brina diventa così una guida per i suoi amici: insieme, impareranno tante nuove cose, perché le avventure ci aiutano a conoscere meglio il mondo che ci circonda.

IL TESORO DEL CIGNO NERO di Guillermo Corral e Paco Roca dal 21 maggio Collana: Prospero n. 100 Cm.16,8×24 pp. 224 a colori , cartonato Euro 19,90

Un thriller che, per lo scenario internazionale, le battaglie legali, l’ambientazione navale e le manovre di intelligence, richiama da vicino l’opera di Tom Clancy. Un “cigno nero” è un evento unico e straordinario, come il ritrovamento del più grande tesoro marino di tutti
i tempi. Da qui prende le mosse il racconto del caso reale vissuto dal diplomatico Guillermo Corral e sapientemente trasformato in graphic novel da Paco Roca.

Una vicenda ricca di suspense e condita da giochi politici, diplomazia e spionaggio, che si dipana dai ponti di comando agli uffici ministeriali, dai porti alle aule di tribunale, rimbalzando da una sponda all’altra dell’Atlantico e grondando colpi di scena e capovolgimenti di fronte, come solo i migliori intrighi internazionali e i thriller più acclamati sono capaci di fare.

LA BANDA DEL PALLONE di Enrico “Nebbioso” Martini e Loris De Marc dal 28 maggio Collana: Tipitondi n. 83 Cm.17×24 pp. 128 a colori , brossurato Euro 14 ,50

Matteo si è da poco trasferito in città, e non resistendo alla tentazione di calciare il pallone, si imbatte in un gruppo di bulli . Assieme al rugbista Diomede li sfida al calcio da strada: nasce così quella destinata a diventare una squadra leggendaria, che accoglierà fra le sue fila la bella Artemisia, sorella di Diomede, il ricco signorino Hardwin e suo fratello gemello…

Tante personalità che dovranno prima di tutto imparare a essere uniti per sopravvivere alle
altre temibili squadre, com e quella delle Shocking Lizards, e svelare il mistero del torneo di Calcio da strada.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui