Rai 4: il video promo delle novità di Primavera 2020, da Daredevil e Jessica Jones a Vikings

Film e serie tv in programmazione nei mesi primaverili.

1

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Rai 4 ha mostrato il video promozionale delle serie tv e dei film che andranno in onda durante i mesi di questa Primavera, ve lo riportiamo a seguire:

Siren
Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove, scossi dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda.

Pagan Peak
Sulle Alpi, al confine tra Austria e Germania, viene ritrovato il corpo di un uomo orrendamente dilaniato e due detective, Ellie e Gedeon, sono mandati ad investigare. I due presto scoprono che il delitto è uno degli anelli di una catena di sangue che sembra rispondere sempre più al modello di un rituale pagano e, quindi, cercano di fare di tutto per entrare nella mente paranoica del killer. Il tutto contornato da valli oscure e ostici paesaggi innevati.

Marvel’s Jessica Jones
Tormentata da un passato traumatico, Jessica Jones usa le sue doti di investigatrice privata per trovare il suo aguzzino, prima che rovini altre vite a Hell’s Kitchen.

Marvel’s Daredevil
Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

Vikings

Il Trono di Spade

Pleasure Principle

La Vedova Winchester
Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.

We Die Young
Il quattordicenne Lucas cerca di tenere il fratellino di appena dieci anni lontano dalla violenza della strada, ma quando un reduce della guerra in Afganistan si trasferisce nella casa vicino la loro, per i due ragazzini si prospetta la possibilità di seguire un giusto esempio.

Underworld Evolution
La bella vampira guerriera Selene insieme all’ibrido vampiro-lupo Michael, cercherà di svelare i segreti della loro stirpe e portare finalmente a termine l’antica faida tra gli aristocratici vampiri e i barbari Lycan. Il passato, però, si rivela alquanto intricato e il futuro potrebbe portare alla…

Resident Evil Apocalypse
Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è stata messa in quarantena e all’alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis.

Bangkok Dangerous
Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio.
A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dellinfluenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Hanna
Cresciuta in Finlandia con il padre Erik, ex agente della CIA, l’adolescente Hanna è stata addestrata a combattere e ad affrontare il pericolo: dovrà trovare la cinica agente Marissa Wiegler responsabile della morte di sua madre.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST