Unbreakable Kimmy Schmidt: Daniel Radcliffe nel trailer dello speciale interattivo

L'episodio interattivo arriverà il 12 maggio e vedrà tra le guest anche Jon Hamm e Jack McBrayer.

0

Dopo Black Mirror: Bandersnatch, il prossimo speciale interattivo atteso su Netflix sarà quello di Unbreakable Kimmy Schmidt. Dello speciale episodio che arriverà il 12 maggio 2020 è stato mostrato un teaser trailer in cui possiamo vedere la guest star Daniel Radcliffe, l’indimenticato Harry Potter dell’omonima saga.

Inoltre fra i graditi ritorni vediamo Jon Hamm nel ruolo del Reverendo Richard Wayne Gary Wayne e una guest star direttamente da 30 Rock nei panni di una guardia carceraria: Jack McBrayer.

Nel cast dello speciale oltre a Ellie Kemper torneranno Tituss Burgess (Titus), Jane Krakowski (Jacqueline) e Carol Kane (Lillian). Radcliffe non è totalmente nuovo alla tv data la sua partecipazione alla comedy di TBS Miracle Workers.

Questa la sinossi ufficiale e il teaser trailer dello speciale intitolato Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs The Reverend:

“Kimmy vivrà la sua più grande avventura. Tre Stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E voi spettatori sceglierete dove andrà a parare la storia. Sventerete il diabolico piano del Reverendo e farete arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O inizierete accidentalmente una guerra contro i robot?”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST