Fire Force, i primi character design per la seconda stagione dell’anime

La prima stagione è disponibile su Yamato Animation in streaming gratuito e legale.

0

Il sito web ufficiale della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha pubblicato i character design di alcuni dei personaggi principali della seconda stagione dell’anime tratto dal manga originale Fire Force (Enn Enn no Shouboutai) di Atsushi Ohkubo, edito da Planet Manga in Italia:

La prima stagione si è conclusa il 27 Dicembre 2019 con la trasmissione degli episodi 23 e 24 (qui potete leggere la nostra recensione), disponibili in streaming gratuito e legale sul canale YouTube Yamato Animation.

La seconda è prevista per Luglio 2020 e sarà distribuita da Yamato Video nel nostro Paese.

La serie animata di Fire Force è diretta da Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) su sceneggiature supervisionate da Yamato Haishima; Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui