Cells at Work! Black, visual e prime sequenze dell’anime

La serie animata è tratta dal manga spin-off di Shigemitsu Harada (Yuria Type 100) e Issei Hatsuyoshi.

0

Il profilo Twitter ufficiale di Cells at Work! Lavori in Corpo Black (Hataraku Saibo Black) ha condiviso la locandina e il primo video promozionale della serie animata basata sul manga di Shigemitsu Harada (Yuria Type 100) e Issei Hatsuyoshi, in partenza a Gennaio 2021 sulle reti tv giapponesi.

Di seguito il video:

E il poster:

Spin-off del Cells at Work! di Akane Shimizu edito da Edizioni Star Comics in Italia, Cells at Work! Lavori in Corpo Black segue le vicende dei globuli all’interno del corpo di un uomo stressato, che soffre di colesterolo, mangia e beve troppo e fa poca attività fisica.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) dirige la serie presso LIDEN FILMS (Berserk 2016/2017, La Leggenda di Arslan, Terraformars) su sceneggiature stese e coordinate da Hayashi Mori (Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File).

Eiji Abiko (Last Hope, Baby Blue) cura il character design, mentre Yugo Kanno (Psycho-Pass, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) compone la colonna sonora.

Sempre a Gennaio 2021 uscirà Cells at Work!!, la seconda stagione della trasposizione animata del manga principale della Shimizu.

La prima stagione è disponibile gratis in streaming su Yamato Animation.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui