GTA 6: brutte notizie per i fan della saga

Rockstar non ha commentato il rumor.

0

Un nuovo rumor su GTA 6 sembra portare cattive notizie ai fan di Grand Theft Auto che sperano di giocarci presto su PS5 e Xbox Series X.

Più specificamente, sembra che GTA 6 non verrà mostrato presto, perché secondo quanto riferito il gioco è ancora in “fase di primo sviluppo”. Questa notizia arriva dopo che varie altre fonti avevano invece rivelato che il gioco avrebbe potuto essere mostrato molto presto e che in teoria l’avremmo anche potuto giocare già quest’anno.

La notizia arriva via Kotaku, che indica che Grand Theft Auto VI sarà davvero la prossima uscita di Rockstar Games, suggerendo che Bully 2 servirebbe da riempitivo. Tuttavia, secondo una delle fonti più affidabili del settore, Jason Schreier, GTA 6 è ancora lontano.

“Il prossimo GTA è ancora molto lontano, quindi ci vorrà un po’ prima di vedere se i tentativi dell’azienda di mitigare il crunch hanno davvero avuto successo, ma nell’ultimo anno Rockstar ha apportato numerosi miglioramenti alla qualità della vita e ha sostituito i manager che erano stati descritti come tossici”, ha dichiarato il giornalista di Kotaku parlando del gioco in relazione alla cultura del lavoro di Rockstar Games.

A questo punto, la data di uscita sembra da fissarsi – almeno – tra un paio d’anni. Tuttavia, ciò non significa che non avremo presto una prima rivelazione del gioco. In effetti, non saremmo sorpresi se vedessimo un annuncio alla fine di quest’anno o nella primavera del 2021, con un lancio nel 2022.

Come sempre, tutte queste speculazioni dovrebbero essere prese con le dovute cautele. Detto questo, Schreier è ampiamente considerato come una delle fonti più affidabili del settore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui