Modena Play 2020: nuove date per l’evento

0

Modena Play 2020 deve spostare nuovamente le sue date e sempre a causa dell’emergenza Corona Virus.

Inizialmente previsto dal 3 al 5 aprile la kermesse dedicata specificatamente al gioco da tavolo era stata spostata nel weekend del 22/24 maggio prossimi, ma a quanto pare anche queste date saranno impraticabili.

Ieri è giunta una nuova comunicazione ufficiale che fissa Modena Play 2020 ai prossimi 11/13 settembre 2020. La decisione è stata presa da ModenaFiere, organizzatore della manifestazione, alla luce degli ultimi provvedimenti presi dalle autorità in relazione all’emergenza Coronavirus.

Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la miglior esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.

Ulteriori informazioni sul programma, le iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve sul sito www.play-modena.it

Con questo nuovo spostamento all’autunno, il calendario delle fiere italiane si fa fittissimo con il rischio concreto di più di un accavallamento.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST