Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Sam Raimi è il regista

Il regista torna dopo Spider-Man,

0

Alcuni mesi fa era trapelato che il regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, Sam Raimi sarebbe tornato nel mondo dei fumetti per Doctor Strange in the Multiverse of Madness; e alcuni fan potrebbero ricordare che lo scrittore / regista ha citato lo stregone in uno di questi film. Ora il regista ha ufficialmente confermato il suo ruolo.

Mentre chiacchierava con Raimi per la sua imminente serie horror 50 States of Fright, ComingSoon.net rifletteva con Raimi sulla scena in cui il Jonah Jameson di Simmons e il Ted Hoffman di Ted Raimi discutono di possibili nomi per il personaggio malvagio di Otto Octavius, il dottor Octopus. Hoffman cita il Dr. Strange, che Jameson apprezza ma nota che è già stato preso, apparentemente riferendosi allo stregone Marvel.

“Ho adorato Doctor Strange da bambino, ma ero sempre alla ricerca di Spider-Man e Batman, probabilmente era al numero cinque per me dei grandi personaggi dei fumetti”, ha spiegato Raimi. “Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avremmo mai fatto un film su Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me che per coincidenza quella battuta fosse nel film. Devo dire che avrei voluto avere la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 7 maggio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST