A causa dell’emergenza Coronavirus, Paramount Pictures ha annunciato il rinvio dell’uscita nelle sale di SpongeBob – Amici in fuga, nuovo lungometraggio animato dedicato alla simpatica spugna gialla: inizialmente previsto per il 31 luglio, il film uscirà ora il 7 agosto.
Paramount has announced the following changes to its release calendar:
THE SPONGEBOB MOVIE: SPONGE ON THE RUN, previously scheduled for 7/31/20, is now 8/7/20.
INFINITE, previously scheduled for8/7/20, is now 5/28/21.#SpongeBob #SpongeBobMovie
— Boxoffice Pro (@BoxOffice) April 14, 2020
SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa.
Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.
I due precedenti film del franchise hanno permesso a Paramount di incassare un buon numero di soldi: complessivamente infatti, SpongeBob – Il Film e SpongeBob – Fuori dall’acqua hanno portato nelle casse della Paramount complessivamente oltre $ 465 milioni, incassati in tutto il mondo.