My Hero Academia: XLARGE presenta la collezione moda

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

0

Il marchio americano di streetwear XLARGE, con sede a Los Angeles, ha in programma di lanciare una linea di prodotti in collaborazione con My Hero Academia, la serie d’azione manga di Kohei Horikoshi.

La gamma includerà magliette e pantaloni denim con illustrazioni di Deku, All Might, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki. Gli articoli saranno disponibili sul negozio online ufficiale XLARGE e sul sito di shopping online giapponese “ZOZOTOWN” dal 2 maggio 2020.

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato su Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Una serie televisiva anime, basata sul manga e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 per quattro stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche due videogiochi, due manga spin-off, tre episodi OAV e due lungometraggi anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui