Yu-Gi-Oh! Arc-V, la stagione 1 su Amazon Prime Video

Disponibili i primi 49 episodi della serie.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Dynit ha comunicato che la prima stagione della serie animata Yu-Gi-Oh! Arc-V è disponibile anche per gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon.

I 49 episodi della serie sono online con il doppiaggio in lingua italiana a questo link; questo, invece, il link per accedere alla pagina degli anime, dei film e dei serial Dynit su Amazon Prime Video.

Realizzata dallo studio Gallop per TV Tokyo, Nihon Ad Systems e Marvelous AQL, Yu-Gi-Oh! Arc-V è la quinta serie animata del popolare franchise nato dal manga originale Yu-Gi-Oh! di Kazuki Takahashi (edito da Panini in Italia).

Si compone di 148 episodi, trasmessi in Giappone tra il 2014 e il 2017.

In un prossimo futuro, a Paradise City, il nuovo sistema olografico della Solid Vision dà vita al gioco di carte dei Duel Monsters, rendendo reali i mostri e gli ambienti e consentendo ai giocatori di interagire direttamente con loro.
Nel mezzo del duello contro il campione in carica Sledge Hammer, Yuya risveglia un nuovo potere dal pendolo che porta al collo, noto come “Evocazione Pendulum”.

Per chi non fosse abbonato a Prime ricordiamo che la prima e la seconda stagione di Yu-Gi-Oh! Arc V (49 + 50 episodi) sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST