Anche Chun-Li e Ryu di Street Fighter ci invitano a restare a casa

Pubblicato il 14 Aprile 2020 alle 16:30

Il profilo Twitter ufficiale di Street Fighter ha iniziato a pubblicare immagini motivazionali che invitano i giocatori a rimanere a casa e rispettare il distanziamento sociale durante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo coronavirus COVID-19.

Finora sono state diffuse due immagini, che ritraggono gli amati Ryu e Chun-Li, entrambe accompagnate dai tag #PlayApartTogether e #StayHome.

Ryu, medita nel dojo abbigliato col classico karateji bianco, dice:” Stai a casa, medita e diventa il tuo proprio World Warrior.”

Chun-Li, si allena a casa indossando la tuta di Street Fighter Alpha, dice invece: “Sii coraggioso e forte. Il mondo ha bisogno di noi proprio ora.”

Ricordiamo che il più recente capitolo della fortunata saga di Capcom, Street Fighter V: Champion Edition è disponibile dal 14 Febbraio 2020 per Sony PlayStation 4 e PC Steam:

Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.

Il cammino verso l’eccellenza comincia da qui: RISE UP!

 

TAGS

Articoli Correlati

Con il lancio delle votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men la Marvel aveva preannunciato un’edizione 2022 del...

14/01/2022 •

11:55

Knights of X è la serie che prosegue le vicende di Excalibur all’interno del nuovo affresco mutante Destiny of X. Come...

14/01/2022 •

10:43

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31