One Piece – Pirate Warriors 4: un pirata di Big Mom si aggiunge al roster

One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

0

Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment annuncia che il primo personaggio giocabile ad entrare tramite DLC nel roster di One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece disponibile ufficialmente in Italia il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, (qui la nostra recensione) sarà Smoothie Charlotte.

Apparsa nell’arco di Whole Cake Island, Smoothie svetta sui nemici di Big Mom. La spensierata ma crudele figlia di Big Mom è estremamente fedele alla sua famiglia e non esiterà a usare la sua altezza schiacciante per avvantaggiarsi in battaglia.

Il Frutto del Diavolo che ha mangiato le permette di assorbire i liquidi dalle cose viventi e non e le assicura l’abilità di aumentare ulteriormente il suo corpo e le sue armi, facendo di lei un nemico davvero temibile.

Smoothie sarà parte del primo Character Pack e sarà disponibile da questa Estate. Ogni Character Pack sarà acquistabile individualmente oppure ottenibile attraverso il Character Pass.

Al momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4, esclusi quelli già confermati dai videogiochi precedenti, sono Rufy (Snake-Man), Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo, Big Mom, Kaido e Eustass Kidd.

One Piece: Pirate Warriors 4 porta il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimentano con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST