Star Wars: The Mandalorian 2 – torna Ming-Na Wen?

Un rumor anticiperebbe il ritorno dell'attrice nella seconda stagione di The Mandalorian.

0

Mentre non è chiaro precisamente ancora quando la seconda stagione di The Mandalorian arriverà in streaming su Disney+ (teoricamente ad ottobre), un nuovo rumor riporta come dovrebbe ritornare in questa Ming-Na Wen, star della serie Marvel Agents of SHIELD.

Come riporta That Hashtag Show infatti, Fennec Shand (lasciata l’ultima volta come morta nel  deserto di Tatooine) prenderà parte ai nuovi episodi confermando a questo punto, con molta probabilità, il salvataggio della misteriosa figura intravista.

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui