WWE: un nuovo videogioco sostituirà WWE2K?

0

La WWE è in pieno fase di riorganizzazione anche a causa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus che ha portato fra le altre cose oltre che agli show senza pubblico anche ad una ondata di licenziamenti – QUI i dettagli.

A questa fase di riorganizzazione ed analisi non è sfuggito il flop dell’ultima interazione videoludica della compagnia ovvero quel WWE 2K20 che affetto da gravi problemi tecnici non ha impressionato né la critica né i fan, e ha sancito forse il momento più basso di un franchise videoludico che anno dopo anno si era inaridito, traducendosi anche in mancati guadagni per la WWE stessa.

Secondo alcune voci la WWE, supportata anche da Justin Leeper uno degli head writer del titolo negli ultimi anni, avrebbe stoppato lo sviluppo del videogioco non soddisfatta del lavoro di 2K e Visual Concepts.

Leeper però parla dello sviluppo di un’altra tipologia di titolo, con un altro sviluppatore, di cui si sta discutendo in WWE.

Negli ultimi sono stati sviluppati diversi titoli per dispositivi mobili, che sia quella la direzione verso cui si orienterà la WWE?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui