Marvel Studios ha incontrato John Krasinski: sarà Mr. Fantastic?

L'attore sarà parte del MCU in qualche modo?

1

Sembra che Marvel Studios abbia incontrato John Krasinski per una “moltitudine di progetti”, secondo un nuovo report.

La star di Office e Jack Ryan è secondo i fan la scelta perfetta per interpretare Reed Richards, alias Mister Fantastic, nel reboot dei Fantastici Quattro. Il regista di A Quiet Place e A Quiet Place II aveva precedentemente espresso interesse a dirigere un film dei Marvel Studios per il produttore e presidente Kevin Feige e rimane disponibile a interpretare un supereroe dopo aver fatto l’audizione per il ruolo di Captain America.

Secondo Geeks Worldwide, Krasinski è tra gli autori che i Marvel Studios hanno incontrato nelle ultime settimane. Non è chiaro quale ruolo Krasinski potrebbe svolgere nella “moltitudine” di progetti discussi, che si tratti di attore o regista.

“Mi piacerebbe farlo”, aveva detto Krasinski a marzo quando ComicBook.com gli ha chiesto del ruolo di Reed Richards. “Penso che far parte del mondo Marvel sarebbe comunque sorprendente… Sinceramente non ho avuto conversazioni o non so nulla di ciò che sta accadendo. Sto aspettando gli annunci di Kevin su cosa diavolo succederà tanto quanto te”.

La Marvel non ha ancora formalmente annunciato piani per portare i Fantastici Quattro e gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel. Quando, però, ComicBook.com ha chiesto a Feige dei futuri franchise al Comic-Con di San Diego, Feige ha indicato i due marchi e ha detto che i Marvel Studios stanno “lavorando su” progetti con protagonisti i personaggi. Forse il debutto di Krasinski è più vicino.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST