Community: per Joel McHale un film è molto probabile ora

Joel McHale ha parlato con Variety.

0

Durante una recente intervista, Joel McHale ha dichiarato che presto potrebbe finalmente arrivare il film che i fan attendono. Sono passati quasi cinque anni da quando è andato in onda l’episodio finale di Community, a conclusione di sei stagioni di televisione splendidamente scritte.

Nonostante il tempo trascorso da allora, Community ha ancora una base di fan entusiasti che non sembrano ancora pronti a dire addio agli amati studenti e docenti del Greendale Community College.

Joel McHale, che ha interpretato Jeff Winger nella serie, ha recentemente parlato con Variety. Durante l’intervista, McHale ha anche parlato di Community, dichiarando di essere ora più ottimista che mai sulla realizzazione di un film sulla serie, soprattutto dopo il passaggio della serie su Netflix che ha portato nuova attenzione alla serie comica.

Secondo McHale, “Ci sono molti più rumor di quelli che esistevano”. Ha continuato, “Alison [Brie] ha twittato che ha ricevuto una telefonata dalla Sony. Non mi hanno ancora chiamato, forse Matthew Lillard subentrerà. Ma direi che c’è una possibilità migliore di quanto non lo sia mai stata – Per molto tempo  ero tipo “non succederà mai”. E ora penso che c’è un rinnovato interesse e so che il cast è interessato, che potrebbe accadere”.

Creata da Dan Harmon, la serie ha visto nel cast McHale, Brie, Donald Glover, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs e Chevy Chase. A loro si unirono poi anche Jim Rash, John Oliver e Ken Jeong.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST