Aria, nuovo progetto per i 15 anni della serie anime

La prima serie animata è disponibile in streaming gratuito su Paramount Network.

1

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga Aria di Kozue Amano ha annunciato che il franchise godrà di un nuovo progetto che debutterà questo Inverno per festeggiare il 15° anniversario della prima serie animata — Aria the Animation.

Si tratta di un film animato completamente inedito, come riporta la pagina dedicata ad Aria sul sito web Mag Comi di Mag Garden.

È stato infine reso noto che la doppiatrice Rina Satou (Negi Springfield in Negima, Mikoto Misaka in A Certain Scientific Railgun) interpreterà il personaggio di Athena Glory, prendendo il posto della compianta Tomoko Kawakami scomparsa nel 2011.

Tratto dal manga omonimo di Kozue Amano, edito in Italia da Edizioni Star Comics, Aria the Animation si compone di 13 episodi trasmessi in Giappone nella stagione autunnale del 2005.

Scritto e diretto da Junichi Sato (Sailor Moon), l’anime è stato pubblicato da Yamato Video in DVD, trasmesso su RaiSat Smash Girls, Rai 4 e su Man-ga e diffuso in streaming sul canale YouTube Yamato Animation.

Al momento la serie è disponibile in streaming gratuito su Paramount Network.

Ad Aria The Animation hanno fatto seguito Aria The Natural, Aria The Origination e Aria The Avvenire.

Un tempo questo pianeta si chiamava Marte. Gli uomini, in un eccesso di entusiasmo, ne hanno fatto un unico oceano. Nella città di Neo Venezia, prosperano le organizzazioni di belle gondoliere chiamate Ondine. Akari Mizunashi non è ancora una di loro, ma si sta addestrando e nel frattempo lavora per la Aria Company.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST