The Flash: il film modificherà la continuity dei Worlds of DC?

Tante novità per il film.

0

Dopo quanto successo nell’ultima settimana, tutti gli occhi sono puntati su Ezra Miller e Warner Brothers per capire quale sarà il suo ruolo come Flash nel futuro del DCEU.

La settimana scorsa un video è diventato virale: il video mostrava Miller che sembrava soffocare una fan e gettarla a terra. Non sono state presentate denunce, ma ciò non ha impedito a molti fan di lanciare la campagna #EzraMillerIsOverParty.

Mentre Variety e altre testate hanno confermato che si è verificato un alterco, altre si chiedono se la lotta avrebbe potuto essere una messa in scena. Qualunque cosa sia successa, molti stanno aspettando ulteriori dichiarazioni ufficiali.

Uno dei precedenti co-registi di The Flash, John Fancis Daley (Spider-Man: Far From Home) aveva lasciato il progetto per “differenze creative”. Quindi il suo tweet di questa settimana, in un momento di forte difficoltà per l’attore, ha indotto molti fan a pensare che stesse gettando un po’ di ombre su Miller, sottintendendo la propria difficoltà a lavorare con l’attore.

Alcune fonti hanno riferito che Warner Brothers non ha ancora preso alcuna decisione riguardo a Ezra Miller. Ma la sceneggiatura del film è terminata e il film sarà realizzato… con o senza Ezra Miller.

The Flash per Warner Brothers è infatti fondamentale nel ricreare ufficialmente la Justice League in un nuovo DCEU. FandomWire ha trovato conferma che gli eventi del nuovo film faranno tornare Barry indietro nel tempo per salvare sua madre. Tuttavia, quando ritorna dopo aver modificato il tempo, verranno apportate per sempre modifiche anche al DCEU.

Dunque, quando Barry tornerà indietro nel tempo, i film Man of Steel, Batman v Superman e Justice League spariranno dalla continuity. Wonder Woman e Aquaman rimarranno invece, e The Batman di Robert Pattinson sarà uno dei pochi nuovi personaggi inseriti in questa nuova sequenza temporale. The Suicide Squad e Black Adam dovrebbero invece stare fuori da questa nuova linea temporale.

A parte i ruoli di sceneggiatore e regista, vi è conferma che i due cattivi di questo film sono Reverse Flash e Mirror Master. L’unico dubbio, non da poco, è il destino di Miller.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST