One Piece: la spada di Brook versione umana

Cortesia della mente fantasiosa di Eiichiro Oda in persona.

0

Continua la rubrica delle spade antropomorfizzate pensate e disegnate da Eiichiro Oda su richiesta dei suoi ancor più fantasiosi appassionati.

Questa volta è toccato alla Soul Solid, la fedele arma affilata di Brook, componente storico della ciurma di Cappello di Paglia, la quale ha subito una vera e propria trasformazione in forma femminile. Possiamo guardarla di seguito cortesia dell’utente di Twitter @newworldartur:

Il risultato finale non incontrerà i gusti di Brook dal momento che è un grande intenditore di ragazze carine e graziose, ma fortunatamente è una semplice idea dell’autore che, a scanso di equivoci, non dovrebbe concretizzarsi.

L’autore ha pubblicato il goliardico disegno attraverso la sezione di domande e risposte (SBS) del volume 96 di One Piece. Il tankobon è disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online. Possiamo rivedere qui di seguito la copertina:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 977 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 928 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui