Dune: le prime immagini ufficiali

Prime immagini ufficiali dal reboot di Dune.

0

Warner Bros. ha pubblicato le prime immagine ufficiale dal reboot di Dune, film di Denis Villeneuve tratto dal romanzo di fantascienza di Frank Herbert e già adattato sul grande schermo nel 1984 dal regista David Lynch. Nell’immagine vediamo Timothee Chalamet come Paul Atreides insieme ad altri personaggi:

Dune racconta una storia di intrighi e tradimenti tra case rivali che competono per il potere all’interno di una società interstellare. Paul Atreides è l’erede della casa che prende il controllo del pianeta Arrakis. Arrakis è vitale per la sua fornitura di spezie, ma pericoloso a causa del suo ambiente desertico e delle tribù autoctone.

Il controllo di Arrakis mette anche la Casa Atreides in una posizione precaria, e il tradimento dall’interno lascia Paul e sua madre a sopravvivere da soli.

Nel cast troviamo attualmente Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem. L’uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui