Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, uno sguardo alle cartoline del volume 20

Il volume 20 della serie di Shonen Jump uscirà a Maggio in Giappone.

0

Il profilo Twitter ufficiale di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha pubblicato le immagini del set di 16 cartoline allegate all’edizione limitata del volume 20 della serie manga di Koyoharu Gotouge, in vendita nelle librerie giapponesi dal 13 Maggio 2020.

Eccole di seguito:

In Giappone Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 15 Febbraio 2016; ha ispirato un manga spin-off, una serie animata per la tv e uno spettacolo teatrale, mentre un film animato, un videogame per PS4 e un gioco mobile sono in fase di sviluppo.

In Italia il manga originale è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; finora sono stati pubblicati 6 volumi:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

La serie animata è disponibile, anche doppiata in Italiano, su VVVVID in streaming gratuito e legale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui