Given, posticipata la data di uscita del film animato

Il manga originale è pubblicato da Flashbook Edizioni in Italia, la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Il sito web ufficiale della trasposizione animata di Given ha annunciato che il debutto del film animato basato sul manga originale boys’ love di Natsuki Kizu, inizialmente fissato al 16 Maggio 2020, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus COVID-19.

Given – il Film (Eiga Given) è prodotto dalla neonata etichetta specializzata in anime boys’ love Blue Lynx di Fuji TV; lo staff vede la conferma degli autori e dello studio responsabili della serie animata per la tv, trasmessa da Luglio 2018 all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV: il regista Hikaru Yamaguchi, lo studio Lerche, la sceneggiatrice Yuniko Ayana e la character designer Mina Osawa.

Il manga originale è pubblicato da Flashbook Edizioni in Italia, la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che tanto lo divertivano hanno semplicemente perso la loro attrattiva…È qui che Ritsuka Uenoyama incontra casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka ha iniziato a perdere la sua passione per la musica nella sua vita quotidiana, ma poi ascolta per la prima volta Mafuyu cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui