Something Is Killing The Children: Edizioni BD annuncia il titolo di Werther Dell’Edera e James Tynion IV

Pubblicato il 12 Aprile 2020 alle 20:00

Tramite un teaser terrificante pubblicato sulla propria pagina Facebook, con la voce narrante di Werther Dell’Edera, Edizioni BD annuncia l’arrivo di Something Is Killing The Children, serie (edita negli USA da BOOM! Studios) realizzata proprio dall’italiano insieme a James Tynion IV (Detective Comics).

Questa la sinossi ufficiale:
In una città addormentata nel cuore dell’America, i bambini hanno iniziato a morire in modo orribile. La polizia locale è disorientata dai brutali omicidi e ha fretta di catturare l’assassino.

Ma si rifiuta di credere a racconti di creature impossibili che si nascondono nelle ombre e che strappano i bambini e li fanno a pezzi, soprattutto da quando gli unici che possono testimoniare ciò sono bambini.

Potrà Erica Slaughter, una misteriosa sconosciuta che vaga in città, risolvere il loro problema? E i cittadini possono fidarsi di questa straniera? E, ancora più importante, i bambini possono fidarsi di questo adulto con i suoi segreti?

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26