Netflix Anime, video crossover Ghost in the Shell 2045 x Ultraman (e altre novità)

Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà disponibile dal 23 Aprile 2020.

0

I canali web ufficiali di Ghost in the Shell SAC_2045 hanno pubblicato un video crossover con un’altra serie distribuita in esclusiva da Netflix, Ultraman, che possiamo guardare in apertura di articolo.

Le due serie, come sappiamo, condividono il duo in cabina di regia: Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D).

Sono stati inoltre svelati due nuovi personaggi di Ghost in the Shell SAC_2045: John Smith (quello con gli occhiali da sole scuri nel Tweet a seguire) e Kurisu Otomo Teito.

Infine sono stati resi noti gli sceneggiatori al lavoro sulle nuove vicende della Sezione 9: Kenji Kamiyama (Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), Ryou Higaki (The Eccentric Family, Moribito – Guardian of the Spirit), Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Gurren Lagann), Harumi Doki (Ultraman, Cyborg 009 Call of Justice), Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ergo Proxy, Eureka Seven) e Daisuke Daito.

Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 Aprile 2020:

“Ghost in the Shell”, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico.

Ricordiamo che una seconda stagione di Ultraman, adattamento del manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi edito da Edizioni Star Comics in Italia, è in produzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui