The Last Kingdom 4: il primo trailer

Primo trailer della serie ormai a tutti gli effetti originale Netflix.

0

Netflix ha pubblicato il trailer per la quarta stagione di The Last Kingdom, serie diventata ormai a tutti gli effetti originale che tornerà in streaming a partire dal prossimo 26 aprile.

Tra i nuovi personaggi Stefanie Martini sarà Eadith, mentre Jamie Blackley interpreterà suo fratello nonché braccio destro di Aethelred, Eardwulf. Eysteinn Sigurdarson sarà Sigtrygr, mentre Ruby Hartley entrerà nella serie come Stiorra, la figlia di Uhtred; Finn Elliot sarà un giovane Uhtred in alcuni flashback e Ossian Perret  Wihtgar.

Co-prodotta precedentemente insieme a BBC America, la quarta stagione con le nuove avventure di Uthred e del nuovo re Eduard arriveranno su Netflix a partire dal 26 aprile.

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova.

Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui