Sandman: svelati tre personaggi che appariranno nella serie

Nuovi dettagli sulla serie Netflix.

0

Mentre la pre-produzione di Netflix continua sulla serie, sono comparse online nuove descrizioni di casting per tre ruoli nella prima stagione.

La stagione includerà Roderick Burgess, l’uomo che ha imprigionato Morfeo, attraverso un rituale occulto nel primo numero della serie a fumetti. Anche se Roderick dovrebbe avere solo un ruolo da guest star in questo adattamento, il suo impatto darà il via alla serie, con il protagonista imprigionato per decenni.

Apparirà anche il figlio di Roderick, Alex Burgess, evidentemente raffigurato come più simpatico della sua controparte su carta. La serie vede il personaggio come un giovane in conflitto, che affronterà la propria identità sessuale. Nel fumetto, Alex era malvagio quanto suo padre e aveva confermato Morfeo nella sua prigionia. Nel tentativo di costringere il suo prigioniero a concedergli l’immortalità, Alex liberò accidentalmente Morfeo, provocandone la maledizione.

Infine, l’adattamento includerà Ethel, l’amante di Roderick che ha rubato tre dei manufatti di Morfeo per i suoi fini subdoli, portando suo figlio a usare il rubino del protagonista per diventare un terrificante supercriminale nell’arc narrativo della serie Vertigo.

The Sandman è un adattamento della serie Vertigo di Neil Gaiman. La serie Netflix è stata sviluppata, co-scritta e prodotta da Allan Heinberg, che funge anche da showrunner della serie. Gaiman e David S. Goyer saranno entrambi produttori esecutivi e co-sceneggiatori della serie. Netflix non ha ancora annunciato la data di debutto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui