One Piece: titoli e anticipazioni degli episodi di aprile e inizio maggio 2020

Riuscirà Rufy a fuggire dalla cava dei prigionieri?

0

Le cartacee riviste televisive giapponesi specializzate in serie animate hanno diffuso di recente i titoli confermati (ma suscettibili di variazione) dei prossimi episodi di aprile 2020 e inizio maggio dell’anime di One Piece, ispirata al manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Prodotto da Toei Animation, gli eventi dell’anime si ispirano al secondo atto dell’arco narrativo di Wano Country. Il capitano dei pirati di Cappello di Paglia, Rufy, otterrà una buona parte di screen time a differenza degli ultimi episodi mentre proverà a sviluppare nuovi poteri e e fuggire dalle cave dei lavori forzati gestite dall’implacabile Imperatore Kaido.

Le anticipazioni si riferiscono agli episodi 929, 930, 931 e 932 che saranno trasmessi tra il 19 aprile 2020 e il 10 maggio 2020.

Adesso veniamo alle anticipazioni riportate congiuntamente sul web dall’utente @SoulstormOP, ma non procedete con la lettura se non volete incorrere in SPOILER:

  • 19 aprile 2020 – One Piece 929 – “Il legame tra i prigionieri! Rufy e l’anziano Hyo!

Trailer:

  • 26 aprile 2020 – One Piece 930 “L’emergenza della Superstar Queen!
  • 3 maggio 2020 – One Piece 931 “Accelerando – La teatrale fuga di Rufy!
  • 10 maggio 2020 – One Piece 932 “Vita o morte – Il sumo infernale di Queen!!

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 976 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 928 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui