Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 152

In onda questa domenica.

0

Con il numero 19 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 152 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Lo sviluppo delle tecniche mediche ninja“.

L’episodio andrà in onda il 12 aprile 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Conclusa la trasposizione dell’arco narrativo dei Banditi Mujina, ispirata proprio al manga di Boruto: Naruto Next Generations – scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto – si ritorna con contenuti originali dell’anime.

La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto. A voi:

Sarada Uchiha partecipa ad un corso accelerato di tecniche mediche e la docente altri non è che la madre, Sakura!
Un rappresentante di ogni team ninja partecipa ad un corso accelerato di tecniche ninja. Sarada fa le veci del Team 7 e sembra molto nervosa per le aspettative che hanno di lei i suoi colleghi.
Il punto debole di Sarada sono le tecniche ninja le quali la spingono costantemente in una situazione complicata!?
E’ stato deciso che Sarada Uchiha parteciperà al corso accelerato di tecniche ninja! Essendo figlia di Sakura il suo punto forte dovrebbero proprio essere queste tecniche, ma non è così affatto. Sarada non ha mai rivelato questo punto debole ai suoi colleghi e questo potrebbe essere un’opportunità per provare a rivelarlo loro, ma poi…!?
Sarada questa settimana avrà problemi costanti con la pratica…!?
Sarada sta cercando di superare se stessa mentre riscontra difficoltà nella pratica di neutralizzazione del veleno. Con calma la kunoichi cerca di spiegare cosa c’è che non va, ma nel momento in cui discosta la sua concentrazione da ciò che sta facendo, improvvisamente comprende come riuscire nell’intento!?”

Trama 2:

Un breve corso di allenamento in tecniche mediche sta per avere inizio e solo un componente dei team ninja vi prenderà parte. E’ stato deciso che Sarada Uchiha farà le veci del Team 7. Tuttavia, anche se è figlia della specialista in assoluto di tecniche mediche – Sakura -, Sarada non riesce ad emularla. Poichè non riesce a migliorare, Sarada si sente frustrata dentro sè. Gli altri partecipanti trascurano i sentimenti di Sarada poichè, essendo figlia di Sakura, hanno alte aspettative su di lei. Percependo la pressione, la giovane kunoichi finisce sempre più all’angolo“.

Trailer:

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 44 capitoli, e i primi 39 sono raccolti in 10 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 151 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui